Primo giugno 2015, ore 20:00 in via Newton è rallegrata da un crescente chiacchierio e da un continuo arrivare di volti sorridenti…

TRATTORIA ORAZIO APRE ANCHE LA SERA!

Il clima è cordiale, di casa, simpatico e invitante. Si nota l’emozione di chi ama il proprio lavoro e mette passione in ogni dettaglio.

Tanti gli ospiti. Il ristorante della buona cucina tipica di Padova è al completo!

Antipasti a buffet deliziosi; tripudio di sapori freschi e ben preparati (insalata di mare, burrate, zucchine, carpaccio di manzo ecc…). Inoltre non può mancare l’irrinunciabile e strepitoso baccalà della casa, diventato famoso e molto richiesto.

Una volta seduti a tavola, inizia la degustazione, sapientemente ritmata da Simone (il titolare) che non rinuncia mai a regalare un sorriso o una parola cordiale ai suoi ospiti.

Si vola letteralmente da un risotto basilico e fiori di zucca a una tagliata al rosmarino; dal sapore vegano dei fusilli di farro piselli e mentuccia allo splendido filetto di branzino ai profumi dell’orto, freschissimi!

Il menu a la carte di Trattoria Orazio è un vero successo!

Trattoria Orazio apre le porte all’esperienza serale nel migliore dei modi possibile: una serata di grande successo, pietanze preparate a regola d’arte e una meravigliosa accoglienza di tutto lo staff che ancora una volta non smentisce la fama di questo ristorante patavino che ancora oggi, dopo 70 anni di gloriosa attività, ancora stupisce e sorprende.

1000 di queste serate Trattoria Orazio!