Il fritto del Doge è un piatto che fa onore alla tradizione culinaria della Repubblica Serenissima di Venezia, ricca di sapori autentici e selezionati con cura.
Come suggerisce il suo nome, il fritto del Doge è un omaggio al prestigioso ruolo del Doge, capo supremo della Repubblica di Venezia.
Ma cosa rende così speciale questo piatto?
Innanzitutto, la sua ricchezza di diversità. Gli ingredienti del fritto del Doge sono selezionati con estrema cura, in modo da offrire un’esperienza gustativa unica e originale. Ogni ingrediente viene cotto separatamente, per rispettare i diversi tempi di cottura e garantire la perfetta resa di ogni sapore.
Tra gli ingredienti che compongono il fritto del Doge, troviamo calamari, seppie, gamberoni, sardine, canestrelli dell’Adriatico e gobetti. Ogni ingrediente è scelto con attenzione per garantire la massima qualità e freschezza. I calamari, ad esempio, sono acquistati al naturale e lavati con cura prima di essere preparati per la cottura, in modo da preservare tutte le proprietà organolettiche del prodotto.
Il segreto del fritto del Doge non si limita solo alla scelta degli ingredienti. Anche la qualità dell’olio di cottura è fondamentale per garantire la perfetta resa dei sapori. Per questo motivo, l’olio viene cambiato regolarmente, per offrire un’esperienza gustativa sempre al top.
Il fritto del Doge non è solo un piatto delizioso: è anche un’opzione sana e salutare, che rispetta la tua salute e il benessere del tuo corpo. Inoltre, la porzione è abbondante, senza elementi aggiuntivi o decorativi per ingannare l’occhio: qui troverai solo vera abbondanza!
Non limitarti a leggerne la descrizione: vieni a provarlo!
Orazio ti aspetta con una promozione speciale per mercoledì 10 e giovedì 11 maggio, con una proposta del piatto a 15€ anziché 20€.
Inoltre, se sei membro della community per le stesse serate riceverai un coupon al tuo numero di telefono per poter avere in omaggio il cicchetto polenta e schie al tuo arrivo in ristorante, per una vera esperienza veneziana.
Non perdere questa occasione unica e prenota subito il tuo tavolo!